We are hiring! Contact Us
  • Blog
  • Notizie
  • Vittoria Assicurazioni sceglie...

Vittoria Assicurazioni sceglie AppQuality per il restyling dell’app

A fine ottobre Vittoria Assicurazioni ha annunciato l’upgrade e il restyling dell’app MyVittoria grazie alla collaborazione con AppQuality. L’app è stata già premiata dall’Osservatorio Finanziario come Miglior App Assicurazioni Auto 2019, ma questo aggiornamento va oltre.

“L’aggiornamento dell’app testimonia l’attenzione di Vittoria Assicurazioni verso non solo la digital transformation in atto, ma anche le reali e concrete necessità dei consumatori sempre più digitalizzati e alla ricerca di soluzioni immediate ed efficaci [… ]”

Sono le parole di Luciano Chillemi, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care di Vittoria Assicurazioni.

La nuova versione prevede un restyling grafico, la rivoluzione di funzioni come “Scadenze” sono state rese più smart e moderne, il rinnovamento dell’Area Riservata che adesso è significativamente più user-friendly e responsive, con importanti migioramenti anche nelle funzioni disponibili.

Questi cambiamenti sono stati resi possibili anche grazie al contributo dell’expertise di App Quality, leader del Crowdtesting in Italia. Grazie alla community di tester più grande sul territorio nazionale, la scale-up è riuscita ad ottimizzare la User Experience e scovare gli eventuali bug che avrebbero potuto rendere meno performante la nuova versione dell’app MyVittoria. App Quality ha messo in atto importanti sviluppi tecnologici contribuendo a migliorare le performance dei progetti ad alto profilo innovativo quale appunto MyVittoria di Vittoria Assicurazioni.

“Essere stati scelti da Vittoria Assicurazioni è per noi motivo di grande orgoglio perché riconosce e certifica l’esperienza e la professionalità del team da sempre impegnato a supportare i clienti nel rilascio di soluzioni digitali perfettamente funzionanti e di elevata qualità.” – dichiara Lorenzo Fanetti, Responsabile Commerciale di App Quality. 

 

Ecco alcuni articoli usciti in merito alla collaborazione di App Quality e Vittoria Assicurazioni: