Junior Sales Specialist / Sales Support

AppQuality    Palazzo Campari, via Schiaffino, 11   


Requisiti:

  • Laureato/a o Laureando/a in ingegneria informatica, ingegneria gestionale o economia (o percorsi di formazione affini).
  • Esperienza in ambito sales costituisce titolo preferenziale (ma non indispensabile): cerchiamo una persona che abbia buona volontà, sia sveglia, dinamica e vogliosa di imparare. In assenza di esperienza, è necessaria una predisposizione all’attività commerciale (contatto con prospect e clienti via mail, telefono o di persona).
  • Conoscenza medio/alta della lingua inglese.

Completano il profilo l’attitudine al problem solving, l’attenzione ai dettagli, la precisione, la voglia di fare, il metodo, il coraggio e la determinazione.


Perché lavorare in AppQuality:

AppQuality, con più di 2.500 campagne di test, 100 clienti nazionali ed internazionali e oltre 200k bug loggati è l’azienda leader in Italia nell’ambito del Crowdtesting e UserTesting.

Aiutiamo le aziende a costruire App e Website di altissima qualità con una stupefacente esperienza d’uso sfruttando il nostro network di 250.000 crowd tester sparsi in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è il buon funzionamento dei prodotti digitali dei nostri clienti sia in termini di affidabilità (Test Funzionali) che di User Experience (Test Esperienziali). Lavoriamo con alcune delle più importanti aziende italiane ed estere nell’ambito fintech, telco, travel, fashion e utility come: Enel, PayPal, Sky, Autogrill, Bper, Intesa San Paolo, Fastweb, Esselunga, Unicredit, CheBanca!, Moncler, Canali, Mediaset, Coop, Sorgenia, Snam, Banco BPM, etc.

In questo clima di enorme dinamismo e di veloce crescita siamo alla ricerca di un Junior Sales Specialist / Sales Support che possa aiutarci a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti. Il Junior Sales Specialist / Sales Support opererà a stretto contatto con il team sales e con il team marketing, lavorando quotidianamente ad azioni di lead generation, direct marketing, direct mailing, cold mailing, scouting di sales trigger, scouting di potenziali opportunità commerciali e molto altro, avvicinandosi progressivamente alla gestione degli importanti clienti di AppQuality.

Nel dettaglio è prevista una crescita del ruolo della persona selezionata: da Sales Support a Sales Manager, passando da Junior Sales Manager. 

Responsabilità:

Grande impatto. Farai parte di un team giovane ed in crescita (+100% in un anno), dove le tue proposte saranno ascoltate e discusse per raggiungere gli obiettivi stabiliti (ed andare anche oltre!);

Impara, cresci. Lavorerai a stretto contatto con i founders e con il team di management, in questo modo sarai supportato regolarmente nel tuo percorso di crescita. Affiancherai il team Sales e Marketing, dove sarai seguito per garantire la migliore formazione e arrivare ad un buon livello di autonomia;

Operativo sin dal primo giorno. Fin da subito dovrai “sporcarti le mani”, manderai mail, farai chiamate, lavorerai a stretto contatto con i clienti e avrai da subito responsabilità;

Lavora in un’azienda Lean. No burocrazie, autorizzazioni, riunioni interminabili, documenti da compilare…ogni azione dovrà portare valore tangibile, e se così non fosse sarà tuo compito proporre un modo più efficiente di gestirla!

Clientela di altissimo livello. I nostri clienti sono, semplicemente, i Top Player nazionali: Enel, Poste Italiane, Intesa SanPaolo, Sky, Paypal, UnipolSai e tanti altri; sei pronto a lavorare a stretto contatto con i loro team di Innovazione?


Benefit:

  • Orario flessibile
  • Smart Working
  • Corsi aziendali gratuiti
  • Corsi di lingua inglese tutto l’anno
  • Partecipazione ad eventi formativi e di business in Italia e all’estero

Complete Application

  • Drop files here or
    Accepted file types: pdf, odt, doc, docx, txt, rtf, tex, ppt, pptx, key.
    Attenzione: il limite è di 3 MB!