Human Touch in Software Testing

Testiamo applicazioni mobile e Website facendo leva sulla potenza del Crowd: una community geograficamente distribuita e professionalmente gestita di Tester e utenti finali. Connessi dalla nostra piattaforma Cloud.


Come funziona il test realizzato tramite la metodologia “Crowdsourced Testing”?


I test verranno eseguiti da reali persone fisiche, “I Tester”, sconosciuti e non influenzati (unbiased), sui loro device personali e coordinati dai nostri Project Manager attraverso nostra piattaforma software. Test Funzionali, UAT, Usability, Performance, etc. il Crowd Crowd Testing supporta i team di sviluppo in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto digitale, dal prototipo alla manutenzione.

phone app testing
  • Set-up Testing

    Definizione dei criteri e dei vincoli del manuale di test

  • Distributione App

    Ingaggio del Crowd, distribuzione dell'app e avvio del test

  • Gestione del Crowd

    Monitoraggio dell'avanzamento del test da parte dei nostri PM

  • Visione risultati

    Controllo dei risultati del test attraverso la propria Dashboard

Organizzazione e pianificazione di molteplici moduli di Test


I nostri Quality Leader (PM) ti affiancheranno nell'organizzazione e nella pianificazione dei cicli di test (dal test Funzionale al test di Usability, dal test di Performance a quello di non Regressione, etc.) e faranno da collegamento tra il Crowd, il ciclo di vita del tuo software e il tuo team di sviluppo. Il risultato è un processo senza soluzione di continuità integrato con i più comuni sistemi ALM (Application Lifecycle Management) e le API più utilizzate (Application Program Interfaces). Quello che otterrai è un processo che garantirà la migliore qualità e che permetterà di comprimere i costi di sviluppo.

Agile Crowd Testing


Se lavori in modalità “Agile”, la migliore soluzione è quella di agganciare il processo di Crowd Test al tuo processo di sviluppo e sfruttare le informazioni e le indicazioni per guidare i successivi rilasci. Questo aiuta il team di sviluppo a realizzare un’applicazione più efficace e basata su feedback reali molto velocemente nel tempo.


API/PM

Briefing/Story

Report finale con i Bug identificati e "improvement list"

Development Team

API/PM

Briefing/Story

Report finale con i Bug identificati e "improvement list"

Development Team

API/PM

Briefing/Story

Report finale con i Bug identificati e "improvement list"

Development Team